mercoledì 10 settembre 2008

I miei primi 2 anni

Ieri ho compiuto 2 - due- anni della mia prima second life. Potrei già scrivere un libro...visto che ogni anno in SL vale almeno 3 anni real, e tutto va così veloce.
Mi sembra un secolo fa quando sono caduta sull'isoletta in mezzo al mar senza nessuno che mi aiutasse (altro che orientation islands). Ricordo con affetto Raul Sharpless il mio primissimo amico che cadde insieme a me e mi accompagnò nei primi drammatici giorni, e la mitica disco Shelter dove pareva che tutti i niubbi transitassero in attesa di imparare a sedersi e vestirsi. Lì ho cliccato la mia prima ball (era una "dance"...) e da quel giorno non mi sono + fermata :)
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto gli auguri e che hanno trascorso con me la serata di ieri che aveva come dress code HELMUT NEWTON :) (devo dire che le femminucce sono state + coraggiose degli uomini, ma poi anche i maschietti loro hanno ceduto! Complimenti a Pan x il suo look strepitoso).
Un grazie particolare a Asian Lednev per il bellissimo allestimento/opera d'arte, a Beppe Carter DJ e a Grocon Emoto padrone di casa.
Ci risentiamo tra un anno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande festa e grande grazie :)