lunedì 15 settembre 2008

Festival della Creatività 2008


Save the dates!

23-26 ottobre a Firenze: terza edizione del Festival della Creatività.

Al suo interno, il Second Life Festival 2.0 che l'anno scorso ha avuto un grande successo e ha riunito gli esponenti di maggior rilievo del nostro bellissimo second world.

E soprattutto il grande evento legato all'arte digitale: la mostra Rinascimento Virtuale che si terrà a Firenze (Toscana RL) dal 21 ottobre 2008 al 7 gennaio 2009 al Museo di Storia Naturale e che porterà nel “mondo reale” quello che altrimenti adesso sarebbe fruibile solo in virtuale/digitale facendo emergere gli esempi più significativi dell’arte in SL.

Inoltre, quest'anno c'è un' opportunità in più x essere parti attive: si cercano volontari che abbiano tempo e grinta da dedicare all'organizzazione del Festival. Segreteria, logistica, allestimenti, assistenza ai responsabili di area e al pubblico sono solo alcune delle mansioni cui potresti essere chiamato. Invia il tuo cv o richiedi maggiori informazioni a: volontari@festivaldellacreativita.it Al termine del Festival, verrà rilasciato a ciascun volontario un attestato di partecipazione che certificherà il tempo e l'impegno dedicato.

Nessun commento: