lunedì 22 settembre 2008

Ai vampiri ma non solo...


Grande serata musical mercoledì 24/9 alle 21,30 nelle land di Toscana SL:

DRACULEA NEL SANGUE E NELL'AMORE.


Il Musical "Draculea nel Sangue e nell'Amore" targato Senso Unico Alternato, Arkitris, Fanny's Dream, L'Indipendente, approda su Second Life grazie alla collaborazione con Musaico Immaginario, Intoscana.it e Avis, Associazione Volontari Italiani Sangue.
..”IL SANGUE E' LA VITA “.....ecco su cosa si basa il connubio perfetto tra AVIS e il mondo dei vampiri su Second Life e dall'unione di questi due universi nasce un'iniziativa di grande risalto culturale e sociale.
Il grande evento, che si svolgerà nelle lands “Living in Tuscany” e “Treasure of Tuscany”, in RL ha vinto il 1° premio come miglior musical inedito italiano al Concorso Musical Day 2007. Gli autori dell’opera, fiorentini DOC sono Tiziano Barbafiera (musiche), Diego Ribechini (testi), Riccardo Giannini (regia), Anna Grunwald (coreografie). Regia virtuale dei Senso Unico Alternato.
Questo musical in SL prende vita grazie ad una idea di Lioranne Flanagan e KlaudeC Korobase; le scenografie del musical in SL sono state costruite da Lamosseth Beck in collaborazione con Cristabella Loon , i costumi sono stati riprodotti da Fanny Douglas, Effetti Speciali di Eadoin Welles, Dracula's Animations e accessori di Saytona Chemistry.
13 brani, 7 Artisti di Musical che si esibiranno LIVE, più di 20 persone in SL tra Attori, Builders, Scripters, sono solo i numeri di quello che si prospetta essere un grande evento.
Il Trailer può essere visionato qui:http://www.youtube.com/watch?v=aTbPu_czawc
Diretta WEB su http://www.draculea.it/ e www.avis.it/toscana
Vi aspetto mercoledi 24 Settembre 2008 ore 21:30 nelle lands “Living in Tuscany” e “Treasure of Tuscany”, dove troverete anche un info point con tutte le indicazioni per chi voglia collaborare con Avis donando sangue e facendo un gesto davvero importante per il prossimo.

1 commento:

Papper ha detto...

Ne abbiamo dato notizia nel ns ultimo TG :)
http://www.crashinews.net/