mercoledì 7 maggio 2008

SL socialite's life

Ecco la consueta rubrica dedicata ai momenti mondani di SL.

ROXELO BABENCO
Si è tenuta lunedì a PostHuman la performance artistica della brava Roxelo dedicata alla seduzione. Tutti noi del pubblico abbiamo partecipato attivamente, e al termine abbiamo volato in mezzo a bistecche giganti.

MANRAY
Oggi alla galleria Overfoto si è tenuto l'opening della mostra fotografica di Marco Manray. Consueta folla di vip (senza fare nomi, c'era anche Lei, G.B.) e tanti complimenti a Marco. Sto pensando cosa comprarmi; belli i cloni, ma anche le dune e i trees mi hanno affascinata. Sotto trovate un po' di foto: l'artista e anche la mia nuova amica tigre TT.


FICARRA E PICONE
Saranno domani giovedì 8 alle 21,30 all'isola di Style Magazine. Avremo i loro avatar, e vedremo in diretta il loro spettacolo in streaming da Milano. Prevedo risate :D Se vi serve tp, IMmi.
LA SERATA DEI DIAMANTI
Prox settimana è in arrivo il grande opening della + bella gioielleria di SL. Diamanti da urlo. Ragazze, preparatevi (visto che farseli regalare è sempre + difficile, meglio se ce li compriamo da sole). Save the date: giovedì 15/5 seconda serata (il prime time lo lasciamo alla lezione di giornalismo in uA, ubi maior...)

Vi ricordo che, x ricevere gli aggiornamenti sugli eventi che seguo, dovete essere iscritti al mio gruppo ITALIAN ZONE. I membri attuali sono autorizzati a invitare gli amici. In ogni caso IMmi se volete un invito.

Nessun commento: