venerdì 9 gennaio 2009

Abbiamo la benedizione dei Linden


Udite, udite!
Claire Linden, uno dei membri del team proprietario di Second Life, parla del progetto "Rinascimento virtuale" nel blog ufficiale di SL come UNICA esperienza italiana degna di nota per il 2008.

Ennesima conferma della altissima qualità del progetto, e quindi ancora complimenti a tutto il team, in primis Mario Gerosa, Fabio Fornasari, Mirko Lalli e Cristian Contini. E grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato!

Ad maiora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!

Sicuramente è stata una gran bella iniziativa. Ma non si tratta in termini stretti dell'UNICA esperienza italiana degna di nota per il 2008, e infatti non è così che se ne parla nell'articolo nel blog di Linden Lab:

It has also been a year of discovery, of seeing how Second Life can impact the lives of people everywhere and produce amazing headlines. Some of the many examples of international Second Life projects include the following:
[....]
In Italy, the real life and Second Life artistic communities were brought together in the beautiful renaissance city of Florence for a wonderful and thought provoking blending of inworld creativity and the ancient artifacts of communities in the Anthropological Museum.


Celebrare i propri successi è ottimo, ma attenzione al rischio di isolarsi minimizzando il lavoro degli altri: penso che l'esperienza italiana in Second Life abbia bisogno al contrario di maggiori relazioni e di collaborazione fra i soggetti che ci operano.

Roberta Greenfield ha detto...

In SL sono una p.r., e sono la prima a credere nel potere delle relazioni. Se conosci il mio lavoro in SL dovresti saperlo :)