giovedì 20 novembre 2008

Lively, addio per sempre


Notizia bomba di stamane: Google chiude Lively.
Dal 31/12/08 non esisterà + e i vostri averi (inclusi il mio duplicato della Greenfield col suo duplicato di G Room) verranno cancellati dalla faccia dei server.
La notizia non mi turba minimamente, al contrario dà ancora + energia ai nostri progetti su SL che sono tanti e sempre più interessanti.
Anzi vi anticipo qui che la G Room, la mia galleria d'arte mono-opera, ha in serbo per voi una vera sorpresa, ci stiamo lavorando alacremente. Stay tuned!
Caro Lively, goodbye is forever. Non mi mancherai per niente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che non turba molto neanche me. Molto più interessante l'attesa della sorpesa alla GRoom per quanto mi rigurarda.

Anonimo ha detto...

Lively l'ho eliminato dal pc due settimane fa. Eri alla voce utilizzato "raramente"..che in pratica si è tradotto in 3 accessi in totale. Inutile dire che non mi è piaciuto. Ambiente scarno per non dire scarso, così come la definizione del tutto.
Forse dovevano lavorarci un pò più a monte, prima di darlo alla luce.

Elena Trombetta ha detto...

io mai nemmeno usata, mi è stata antipatica dalla prima volta che l'ho vista ;)

Lukemary Slade / Luca Spoldi ha detto...

Lively era un tentativo di far fare un mezzo passo indietro ai metaversi, più che tentare di farne uno in avanti. L'abbiamo sostenuto su SLnn.it fin dall'inizio ed ora prendiamo atto (senza particolare euforia, che in fondo è anche sinonimo di un certo disinteresse di fondo) che avevamo visto giusto... E continuiamo a seguirti con interesse in SL (e un domani su eventuali nuove grid realmente alternative e innovative rispetto al metaverso Linden Lab).

Anonimo ha detto...

Ma vi ricordate la faccia degli alieni in MIB 2 quando il tipo mette un dito dentro la bolla-mondo?... Gli avatar di lively avranno fatto lo stesso?

Anonimo ha detto...

"TUTTO E' PERDUTO TUTTO E' PERDUTO"

per chi non se lo ricordasse

Shirley ha detto...

I enjoyed reading thhis