sabato 18 ottobre 2008

Moleskine a Firenze!


Udite udite!

All'interno della mostra Rinascimento Virtuale, che inauguriamo il 21 ottobre a Firenze, ci sarà una esposizione alquanto insolita: le Moleskine d'autore.
Cosa sono? Sono taccuini in cui i più noti esponenti della SL italiana raccontano col linguaggio che preferiscono il loro viaggio in SL.
Io ne ho preparata una, incentrata sul mio lavoro in SL, ossia le P.R., e devo dire che il risultato mi soddisfa molto (spero piaccia anche a voi). Ho avuto modo di vederne in anteprima altre, e davvero sono vere opere d'arte.
La mostra delle Moleskine non si fermerà a Firenze, ma si sposterà in giro per il mondo: Chicago, Parigi, Amsterdam.
Ne parla anche Asian Lednev qui, ideatore e curatore dell'esposizione Moleskine.
ps: la mia è in vendita a 1 million $, nel caso qualcuno la desiderasse :) - Magari Charles Saatchi è online qui...

Nessun commento: