giovedì 14 agosto 2008

cartolina da tokyo!

ciao a tutti in qs momento sono le 19,45 ho 7 ore di fuso e vi scrivo dal giappone. sono a kyoto in un manga kissa ossia un posto dove puoi affittare una piccola stanzetta piena di comfort,sceglierti un manga tra mille,farti fare un massaggio e nel frattempo stare online. scusate la grammatica ma ho una tastiera mezza jap e quindi e un casino mancano accenti etc etc se metto le maiuscole scrivo cosi ばrぉ う forse non e il caso eheh. non riesco neanche a inserire foto sorry sto benedetto pc parla solo jap acc!
il japan e un luogo di meraviglie, tokyo e il futuro, noi in italia siamo dei pivelli in confronto alle 眼ラヴィgぃ絵でllあr手コンテmぽらねあ meraviglie dell arte contemporanea e dell architettura e in generale dell approccio mentale del giappone. non parliamo della cucina, dimenticate il cibo dei ristoranti cool di milano,niente a che vedere con le bonta che trovi qui incluso il sushi alle 6 del mattino al mercato del pesce di tokyo subito dopo la chiusura dell asta dei tonni...quasi si muove nel piatto lol. ora vi saluto, stasera mi aspetta una cena a base di soba e tempura. mi mancate,vi bacio tutti e ci sentiamo al mio ritorno in italia \sempre che non decida di restare a vivere a tokyo\ dopo il 25 agosto. divertitevi anche voi e buone vacanze, cari amici! kisses from the manga kissa.
ps sto facendo milioni di foto e vi prometto che intasero flickr lol

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come invidio questa donna :)

Anonimo ha detto...

era il 1971 ed era già il 2020:

http://it.youtube.com/watch?v=rswYl7RLRNE&fmt=18

In risposta alle tue suggestioni :)

Roberta Greenfield ha detto...

@giovanni @fabio Ora Tokyo aspetta voi. Conoscendovi, posso prevedere che perderete la testa esattamente come è successo a me.