domenica 27 luglio 2008

Pangea's birthday

CONCERTO PER PANGEA
MARTEDI' 29 LUGLIO ALLE ORE 22 IN TOSCANA SL

Martedì prossimo alla discoteca Tenax delle isole di Toscana SL si terrà un grande concerto di beneficienza per festeggiare il 6° compleanno di PANGEA, la fondazione onlus che si occupa della difesa dei diritti delle donne. Sul palco un gruppo italiano famosissimo in SL: UKD PROJECT .
Cos'è Pangea? E' una fondazione onlus che aiuta migliaia di donne vittime di violenze e discriminazioni con progetti in Afghanistan, India, Nepal, Congo, Sud Africa e Italia diffondendo istruzione, educazione igienico-sanitaria e ai diritti umani, formazione professionale e microcredito.
Alcune note su UKD Project per i pochi che non li conoscono (UKD è l'acronimo di "United Kingdom of Delights"). E' un gruppo musicale italiano che da circa un anno tiene concerti dal vivo anche in SL. Qui in breve tempo si è conquistato una folta schiera di fan provenienti da tutti i paesi del mondo, con un fan-club che ad oggi comprende quasi un migliaio di iscritti.
UKD Project è formato da Rola Hykova (voce solista), Anto Cale (piano e tastiere) e Franko Philbin (batteria). Il repertorio, a cavallo tra pop, soul e rock, comprende sia brani originali scritti da Rola e Anto che cover di pezzi famosi.
Team leader Pangea è Ginevra Lancaster (x altre info, IM a lei).
Siete tutti invitati!

Nessun commento: