==== The best way to predict the future is to create it ====
venerdì 6 giugno 2008
Roberta meets Liu
Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! Il meet up dell'anno è avvenuto. La new wave e il british pop anni '80 si sono finalmente incontrati. Ci tenevo a dirlo qui, anche se è già passato qualche giorno. Liu, tvb! (frase teen-style ma è la verità).
O mamma, e io che cercavo il link per Luce Leval. Grazie Roberta. Ricambio, assolutamente. Il senso di Second Life sta anche in queste possibilità, altrimenti quasi impossibili, di trovare persone come te.
ITALIAN ZONE nasce in SL a fine 2006 (nel virtuale equivale a 10 anni "real life" fa) per volere di Ecxcellent Yost. Obiettivo: creare un gruppo land-free con un posizionamento qualitativamente più elevato rispetto ai (pochissimi) gruppi italiani presenti all'epoca in SL. Ita Zone è stato il primo gruppo ad organizzare, x puro spirito di divertimento, il concorso di Miss SL Italia che tanto clamore ha suscitato, e ha supportato attivamente il popolamento della sim di Legenda nel suo periodo iniziale di ownership con Rexor Alviso. Ita Zone nel frattempo è diventato il + ampio gruppo italiano (sempre senza land): oltre 1.900 iscritti. A metà 2007 Ecxcellent ha scelto altri business RL e ha lasciato Ita Zone alla sottoscritta, nominata nuova owner. Officer storico e insostituibile rimane Panavia Tornado. Attualmente Ita Zone prosegue il suo cammino privilegiando gli eventi culturali su un target di livello elevato: mostre d'arte, presentazione di libri, conferenze (pur senza disdegnare il sano divertimento). Ultimamente, è stata fatta una scrematura tra gli iscritti cancellando i soci che non loggano da tempo, in modo da avere nel gruppo soltanto avatar realmente attivi. Per ogni alta info, sono a disposizione ;)
4 commenti:
:)
O mamma, e io che cercavo il link per Luce Leval.
Grazie Roberta. Ricambio, assolutamente. Il senso di Second Life sta anche in queste possibilità, altrimenti quasi impossibili, di trovare persone come te.
Sembra che presto anche io avro' lo stesso piacere in rl.
Indovina perché ?
:-)
@Pico So già tutto... :)
Posta un commento