lunedì 5 maggio 2008

Post-Matera: il post di chi non c'era

Oggi tutti i blog si stanno riempiendo di post sull'argomento top "Materacamp" appena conclusosi. Flickr è invasa di foto (siamo a quota 600 e passa). Twitter è strapieno di sorrisi e ringraziamenti.
Questo invece è il post di chi non c'era, ossia la Greenfield. Non c'era ma c'era, in quanto la diretta streaming video c'è stata e mezza giornata l'ho seguita anche io, inoltre twit era rovente e via mail arrivavano quasi in diretta le foto degli avatar rl.
La cosa interessante è stata passare in SL durante il weekend, e in particolare nelle sim di PU e Kublai: il deserto dei Tartari... Ma i pochissimi "sopravvissuti" hanno fatto di necessità virtù, si sono immediatamente coalizzati e hanno passato delle serate molto piacevoli. Un saluto a Mr Volare e Joannes :)
Infine: lasciatemi postare una foto, che secondo me tra le tantissime online in questi giorni è rappresentativa del tutto. Suggerirei di fare dei poster da appendere nelle camerette :D
Tag della foto: The King and The Queen.
(i miei saluti a gg e catepol)

2 commenti:

catepol ha detto...

sono commossa! Davvero troppo buona con me che non sarò mai a livello di @gg. Un abbraccio e please la prossima volta ci devi venire ad honorem ok?

Roberta Greenfield ha detto...

Aggiudicato.