venerdì 11 aprile 2008

The day after

Ieri sera a Italianieuropei abbiamo incontrato Anna Finocchiaro, candidata del PD alla presidenza della regione Sicilia, che ha risposto alle nostre domande. Peccato che fosse febbricitante, ragion x cui ci ha dedicato solo una ventina di minuti. Le domande erano molte, ci sarebbero servite ore.
L'evento è stato seguito da oltre 60 avatar (alcuni arrivati in location addirittura 1 ora e mezzo in anticipo sull'orario di chiusura della sim...)
L'attenzione x qs evento ha dimostrato quanto siamo assetati di qs tipo di contatti e di interazione verso gli uomini politici; faremo di tutto affinchè qs sia il primo di una lunga serie di incontri.
A momenti sarà online il video dell'evento, x cui evito di fare un summary dell'intervento; x il momento vi segnalo il post di Joannes qui.
Grazie a Pico Miles (promotore dell'evento), Mae Jun, Grocon Emoto, Ginevra Lancaster x la loro disponibilità, tenendo conto che abbiamo avuto la disponibilità di A.F. solo 24 ore prima dell'incontro stesso; è stato un vero tour de force (notte inclusa) ma siamo tutti soddisfatti del risultato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Organizzazione ottima. complimenti e grazie a tutti voi :)

Anonimo ha detto...

L'evento era veramente gestito al meglio, e non era facile dato le attese e le difficoltà che comporta lavorare sul pubblico di SecondLife e sullo staff politico in real life.

Unknown ha detto...

Come sempre complimenti! :))

Anonimo ha detto...

Eccolo Roberta, non e' proprio perfetto, qualche piccolo difetto, ma ecco finalmente la registrazione dell'evento, compresi i fuori campo :-)

Grazie a Beppe Carter che lo ha realizzato

http://www.viddler.com/explore/Antoninogalante/videos/1/

Cristian Contini ha detto...

Anche Le versioni Youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=w63gWV-urP0
http://it.youtube.com/watch?v=BG1O3-Hq9hg

http://cristiancontini.blogspot.com/2008/04/anna-finocchiaro-in-second-life-il-10.html