lunedì 3 marzo 2008

SL Socialite's Life - week of 3/3

Inauguro oggi la nuova rubrica x i socialites di SL e che anticipa gli eventi della settimana che ritengo degni di nota.

-lunedì 3/3 ore 18 (italian time): presentazione della nuova Lancia Delta (in anticipo di 1 gg sulla presentazione RL al salone di Ginevra... SL batte RL 1-0) con possibilità di fare un test drive. Location: Lancia Village.
Ho già fatto dei test drive con le altre nuove Lancia, vi assicuro è divertente (Marco Manray, ti aspetto x il consueto giro di pista!)

-lunedì 3/3 ore 19: incontro con Bill Moggridge, il grande industrial design inglese, co-fondatore di IDEO, che per primo ha sviluppato il concetto di interaction design e disegnato il primo lap-top. Location: Vulcano e Lipari.
La conferenza RL si terrà a Milano, presso la Mediateca di Santa Teresa (per partecipare RL, qui)

-mercoledì 5/3 ore 19: inaugurazione della mostra virtuale di Giacomo Balla "La modernità futurista". 40 opere selezionate dalla mostra in corso al Palazzo Reale di Milano saranno esposte e commentate dal curatore della mostra RL, Paolo Baldacci. Location: StyleMagazine

-venerdì 7/3 ore 21,30: festa col Cirque du Soleil! Durante la serata, che vedrà la partecipazione della performer Mary Sanders, sarà scelto l'avatar più "Delirium" per look e performance. Il vincitore sarà ospite del Cirque du Soleil RL a MI o TO. X partecipare al casting: IM a Vive Voom e Sarettina Cioc. Location: StyleMagazine

Have fun!

Nessun commento: