martedì 22 luglio 2008

5 things u need in a desert


Estate, caldo, vacanze, sogni... Un meme tanto x cazzeggiare un po': dimmi le 5 cose che porteresti con te in un deserto.

Nomino x iniziare il gioco:

Le mie 5things sono:
-ipod con il soundtrack di Lost in Translation (facciamo finta che non serva ricaricarlo...)
-la mia dolce metà
-una tenda in lino bianco
-un freezer pieno di albicocche e granite siciliane ( gusto: pesca, con panna)
-un overland (xché io non sto mai ferma)

Chi vuole proseguire nel cazzeggio, nomini 5 amici via blog.
Chi invece vuole commentare qui, è il benvenuto.
Caldi saluti a tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi tocca pensarci cara Green, ma penso che qualcosa troverò...

Unknown ha detto...

Uuuuu... da pensarci green, con tutto quel caldo...

Anonimo ha detto...

io pensarci non ci riuscivo e così ho fatto uno scarabocchio :)

Anonimo ha detto...

porterei prima di tutto una moto perchè mi piace andare forte sulla sabbia, poi l'acqua per bere, ma anche il vino bianco freddo per la sera,(non so come si farà a raffreddarlo...) la camicia bianca e gli occhiali da sole.